22/10/2023 10:10

Dozzese, con la Kappabi vittorioso esordio in casa: sugli scudi Martella, Kakà, Gallinica e Hassane

Seconda vittoria con goleada per la Dozzese di mister Leonardo Vanni. I primi tre punti in Serie A2 tra le mura amiche della palestra Cavina arrivano contro la Kappabi Potenza Picena, davanti a una buona presenza di pubblico.

LA PARTITA - E' una gara dai due volti per la Dozzese. La partita è combattuta nella prima frazione con moltissime occasioni da ambo le parti. Dopo l'iniziale reti di Gallinica gli ospiti marchigiani ribaltano il risultato, ma Martella impatta e il primo tempo si chiude 2-2.

Ripresa equilibrata nei primi minuti. E' Kakà che segna il 4-3 e spiana la strada ai gialloblù. Doppiete per lui, Gallinica (autore di un eurogol) e Hassane. Mattatore e MVP del match Lorenzo Martella, che mette a referto ben quattro reti. Prossimo impegno per la Dozzese fissato per sabato 28 ottobre contro l'Olimpia Regium a Reggio Emilia.


Ufficio stampa Dozzese