
21/10/2022 19:55
La Dozzese torna in campo dopo il primo punto guadagnato in classifica nella prolifica (5-5) trasferta di Terni di una settimana fa. Alla palestra Cavina di Imola, sabato 22 ottobre sfiderà la Chemiba Cerreto d’Esi, società della provincia di Ancona.
Per i ragazzi di mister Leonardo Vanni sarà l’occasione perfetta per tentare il primo “colpaccio” interno della propria stagione, dopo il primo punto ottenuto in esterna.
Enrico Bicaj e Christian Largoni con 4 reti a testa sono i migliori marcatori dei marchigiani in questo avvio di campionato.
La squadra di mister Paolo Amadei, attualmente, ha 2 punti in più della Dozzese, grazie al largo successo nell’ultimo turno contro Cus Macerata (6-1), con un perfetto equilibrio (9-9) tra gol fatti e subiti, mentre i gialloblu devono recuperare terreno anche in questo aspetto, dopo un avvio di torneo non positivo (8-16).
I marchigiani hanno, finora, sempre subìto sconfitte in trasferta, così come la Dozzese non ha ancora vinto (o pareggiato) sul campo di casa.
Palla al centro alle ore 17,30.