14/03/2025 19:01

Drago Acireale, Lombardo: "Occhio all'Alcamo, il futsal insegna che la classifica non si guarda"

“Fortunatamente e finalmente il trend è cambiato: stiamo riuscendo a raccogliere i frutti del lavoro fatto in questa stagione. Ora la classifica ci sorride, ma non è ancora finita: siamo a due punti dai playoff e ci aspettano tre finali, una più importante dell’altra”.

Queste le parole con cui Salvo Lombardo (laterale, classe ’99), ai microfoni del club, fissa direzione e obiettivi per il finale di stagione della Drago Acireale. Lombardo prosegue e passa alla sfida interna che vedrà la squadra di mister Bosco ricevere lo Sporting Alcamo, formazione ultima in classifica.

“Questo sport – prosegue - ci insegna che la classifica non si deve mai guardare; proprio con l’Alcamo abbiamo perso all’andata: in quella gara loro hanno dimostrato di avere più fame e più voglia e noi non siamo scesi convinti. Siamo cresciuti, siamo maturati, ma sicuramente anche l’Alcamo: noi abbiamo l’obbiettivo di raggiungere i playoff, loro hanno un obiettivo che è forse ancora più importante, perché si devono salvare”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE