L’attesa è finita, domani si alza il sipario sul campionato 2022/2023 di Serie B che vedrà ai nastri di partenza la formazione della Drago Acireale C5. Al PalaVolcan arriva l’Ecosistem Lamezia per un match che si preannuncia avvincente sotto tutti i punti di vista. I granata hanno preparato bene la partita in queste due settimane senza impegni: giocatori pronti e staff altrettanto per vivere una stagione da protagonisti.
Nonostante sia soltanto la prima giornata quello di domani è sicuramente un banco di prova importante per tastare le aspettative dei granata, l’Ecosistem Lamezia infatti ha costruito un organico di assoluto livello per questo campionato e punta al salto di categoria in Serie A2.
In vista dell’impegno di domani le considerazioni prepartita sono affidate, come di consueto, al condottiero granata, il mister Stefano Bosco.
“Lavoriamo già da oltre un mese e mezzo per prepararci a questo inizio ufficiale di stagione per ciò che riguarda il campionato – afferma mister Bosco – arriviamo a questa prima di campionato con la grande soddisfazione di aver superato il primo turno di Coppa Divisione, ma non ci faremo distrarre da questo entusiasmo e resteremo concentrati. Sappiamo che affronteremo una squadra candidata al salto di categoria insieme ad altre quattro-cinque squadre – continua Bosco - siamo consapevoli però di aver lavorato bene, di aver messo tanta benzina nelle gambe e di aver fatto un lavoro tecnico – tattico di livello importante per questo posso assicurare che venderemo cara la pelle".
Infine, l’appello ai tifosi granata: “Invito tutti i tifosi acesi e gli appassionati di calcio a 5 – dichiara ancora Bosco – a venire a vedere la partita perché sono certo sia da un punto di vista tattico che agonistico sarà una partita di livello importante".
Ufficio stampa Drago Acireale