breaking news

24/07/2021 19:54

E anche questa volta l'Anteprima fa ufficialmente centro: Eric Da Silva giocherà con il Polistena

Un’altra Anteprima che fa centro in un’estate griffata dalle tante chicche di #futsalmercato che la nostra testata accompagna verso l’ufficialità. L’ultima in ordine di tempo quella che conferma la positiva chiusura della trattativa che ha portato Eric Mendes Da Silva al Polistena, neo-promosso in Serie A. Lo avevano anticipato solamente ieri sera che l’attaccante brasiliano, nella passata stagione esibitosi in Serie A con la maglia della Colormax Pescara, era in procinto di accordarsi con il club di Marcello Cordiano (LEGGI QUI). Il tempo di mettere nero su bianco e dalle terre pianigiane ecco arrivare il comunicato che benedice l’esattezza della nostra indiscrezione: Eric vestirà la maglia bianconera nel prossimo campionato di Serie A, il primo nella storia del sodalizio reggino.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Futsal Polistena arricchisce il proprio roster, acquisendo le prestazioni sportive del giocatore italo-brasiliano Eric Mendes Da Silva.


Laterale offensivo classe ’88, Eric ha giocato nell’ultima stagione a Pescara dove ha messo a segno 7 reti, in precedenza ha indossato le maglie del Fuorigrotta (attuale Napoli futsal), Active Network Viterbo, Montesilvano e Maritime Augusta.

La dirigenza bianconera rimane attenta e vigile sul mercato, per riuscire a trovare le giuste soluzioni ed i giusti giocatori da mettere a disposizione del tecnico Nino Rinaldi in questa prima storica stagione di Serie A, dove si vuole continuare a scrivere #lastoriapiùbella. 


Si ringrazia l’agenzia d’intermediazione B5 Assessoria per il buon esito dell’operazione



CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ERIC