E' sempre da Anteprima a ufficialità: l'Olimpus Roma annuncia e accoglie Caio Junior Borges Fonseca

Ci avevamo visto lungo e di Caio Junior nuovo pivot dell’Olimpus noi di Calcio a 5 Anteprima nel avevamo parlato molto tempo prima che qualcun altro se ne accorgesse (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA DEL 30 OTTOBRE SCORSO). E quella che era un’ideona, ovviamente è diventata una pista concreta (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA DEL 6 NOVEMBRE), fin quando è arrivata l’ufficialità da parte del club di Andrea Verde: Caio Junior Borges Fonseca è un nuovo giocatore dei Blues. E detto per inciso, se non ci saranno intoppi, sarà possibile vederlo subito in campo questo sabato nella sua nuova arena, il PalaOlgiata, dove si presenterà la Vitulano Drugstore Manfredonia.

LA NOTA UFFICIALE - Sbarcato all'aeroporto di Fiumicino lo scorso sabato, il pivot di Caxias do Sul, classe 1987, proveniente dal Campo Mourão, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura Blues nella squadra di mister Daniele D'Orto. 

Caio Junior, dopo le visite mediche di routine, oggi pomeriggio si aggregherà ai compagni per il suo primo allenamento al PalaOlgiata. Nei prossimi giorni verranno espletate tutte le procedure burocratiche per perfezionare il tesseramento. Seguirà la presentazione ufficiale.

Ufficio stampa Olimpus Roma