breaking news New

27/01/2021 20:09

Ecocity, il post-Benevento è clamoroso: avventura al capolinea per Adriano Foglia e Lucas Maina?

Tanto tuonò che piovve. Si, alla fine piovve ma piovvero gocce pesanti, che fanno rumore. Come ha fatto rumore la clamorosa sconfitta interna nel recupero con il Benevento, che con il 4-1 del PalaCesaroni ha probabilmente spento le speranze dell’Ecocity Cisterna di giocarsi la promozione diretta in A2. 


E in conseguenza al risultato di ieri sera, in casa cisternese il presidente Vincenzo Tuccillo sarebbe in procinto di prendere i primi provvedimenti, figli della delusione vissuta davanti al poker rifilato dai sanniti alla sua squadra. A quanto pare, infatti, il presidente cisternese avrebbe deciso di tagliare le stelle più fulgide di un Dream Team che di sogni non ne sta regalando tanti nella stagione che Tuccillo sperava potesse trasformarsi in quella della consacrazione, affrontata con grande entusiasmo e investimenti passionali. Tagli che riguarderebbero (ma il condizionale resta d’obbligo) Adriano Foglia e Lucas Maina, ai quali gia nella giornata di oggi sarebbero state comunicate le decisioni che avrebbe preso il numero uno dell’Ecocity.


Un doppio taglio che, se confermato, avrebbe del clamoroso, quanto lo erano state le operazioni che la scorsa estate avevano portato alla conclusione del duplice affare con quelli che sono stati due grandi interpretati del futsal italiano. Non resta che aspettare le comunicazioni ufficiali del club.