breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

07/09/2021 17:02

Ecosistem Lamezia, il colpo tra i pali è Rodrigo Antonio Dal'Maz: ''Ho grandi motivazioni''

Ne avevamo parlato lo scorso 3 agosto per la porta lametina LEGGI QUI . Ed ecco ora l'ufficialità della società calabrese:

-Tante le novità che caratterizzeranno la stagione 2021-22 dell'Ecosistem Lameziasoccer che iniziamo a presentare oggi con il nuovo estremo difensore orange chiamato ad alzare una saracinesca tra i pali.

A difendere la porta lametina ci sarà Rodrigo Antonio Dal'Maz, per tutti Pardal, nato il 17/10/1986 a Curitiba (Paraná). Il portiere brasiliano ex Prato è un elemento molto esperto e di sicuro affidamento che ha saputo disimpegnarsi con grande personalità, lasciando un timbro significativo sulla salvezza della Lazio nell'ultima esperienza in Serie A2. Un giocatore molto reattivo tra i pali ma che dimostra sicurezza anche con la palla tra i piedi.

Considerato uno dei migliori portieri del Paranà, ha iniziato il suo lungo percorso nel futsal col Guaira Country Club e con il CAD Guarapuava Futsal già all'età di sei anni. Nella sua già importante carriera, Pardal ha difeso la porta di varie squadre di livello, tra cui Pato Branco, Araupel, Mafra, Caramuru, Arsenal e São Miguel do Iguaçu (a cavallo tra Prato e Lazio), distinguendosi sempre per la spiccata personalità, caratteristica che il "passerotto" (traduzione letterale di Pardal) metterà sicuramente a disposizione degli orange cercando di incrementare il suo bottino di titoli conquistati finora.

Arrivato da poco ha già avuto modo di apprezzare organizzazione e lavoro degli orange.

"Sono molto contento per la ricettività di tutti i dirigenti, giocatori e staff tecnico! Sono arrivato all'Ecosistem Lameziasoccer molto motivato a fare la storia con la maglia di questa squadra! Ho un cast molto forte e lotteremo per grandi cose in questa stagione".

Ufficio Stampa  Ecosistem Lamezia Soccer