11/10/2024 15:00

Editaly Lidense, già scontro diretto con la Pol. Ciampino. Fabozzi: ‘’Sfruttiamo il fattore casa’’

Dopo la bellissima vittoria per 5-0 ai danni del CCCP, l’Editaly Lidense si prepara ad affrontare quello che sarà già un vero proprio e scontro diretto: la sfida casalinga con la Polisportiva Ciampino, a quota 7 punti in classifica come la squadra di Simone Lauri.

Man of the match della gara con il CCCP è stato Federico Fabozzi, che riparte proprio dal successo di sabato scorso. 

“La vittoria contro una squadra attrezzata come il CCCP ci ha dato molto morale. La differenza l’ha fatta una perfetta fase difensiva da parte di ogni componente della squadra. I complimenti vanno ai ragazzi più giovani che si stanno rilevando determinanti in questo inizio campionato”.

Sulla partita di domani:

“Ci aspetta già un altro scontro diretto, contro una squadra che come noi punta alle posizione alte della classifica. Penso che anche in questo caso la fase difensiva farà la differenza e spero che il fattore casa sia un plus a nostro favore”.

Fabozzi è arrivato alla Lidense nel corso della ultimo mercato estivo.

“La scelta di venire alla Lidense è stata molto facile e rapida. La società è ambiziosa e organizzata, mentre la squadra si è dimostrata fin da subito molto coesa nonostante i nuovi innesti. Stiamo lavorando duramente e cerchiamo di migliorare giorno per giorno”.

Valentina Pochesci