Edward Mainò, un altro 'sì' per il Torrita per la B. La presentazione nella Festa di Fine Estate '24

Ci sarà anche Edward Mainò nel roster che mister Tommaso Chiappini guiderà nella prima avventura del Futsal Torrita in Serie B. La conferma dell’universale classe 1996, considerato uno dei punti di riferimento storici della formazioni senese, non poteva non arrivare attraverso una nota formale che il club del patron Cassioli e del presidente Faralli ha diffuso attraverso i propri canali social.


LEGGI QUI IL POST DELL’UFFICIALITA’


VERSO LA FESTA DI FINE ESTATE 2024 - Nei giorni scorsi, i vertici del Futsal Torrita hanno annunciato le date di svolgimento della Festa di Fine Estate 2024, appuntamento che saluterà l’anno sportivo che ha visto i gialloneri ottenere il visto per l’ammissione meritata in Serie B, ma farà anche da trampolino di lancio verso i nuovi impegni della stagione 2024/2025. 


La Festa di Fine Estate 2024 si terrà dal 30 agosto al primo settembre prossimi presso il Parco Nilde Iotti di Torrita di Siena: nel corso dell’evento si svolgerà anche la presentazione del roster e dello staff tecn dico dirigenziale del Futsal Torrita che parteciperà al primo campionato cadetto della sua storia sportiva.

15/08/2024 18:13