Elmas, dimenticare Poggio Fidoni. Mura avverte: "CSR squadra di qualità: vogliamo tornare a vincere"

Mario Mura non si lascia andare a facili giustificazioni per spiegare cosa è accaduto a Poggio Fidoni, dove l’Elmas ha perso nettamente nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico ha analizzato i motivi di questo pesante stope, al di là delle difficiltà logistiche e del valore dei sabini, che cosa non ha funzionato nell'Elmas di sette giorni fa?


“La Spes ci è stata superiore, ma a parziale scusante bisogna dire che le assenze hanno creato problemi nelle rotazioni e il campo corto e stretto ci ha creato difficoltà. Ma devo dire che la squadra mi è piaciuta perché c’è stato lo spirito giusto, siamo andati sotto due volte è abbiamo sempre reagito accorciando le distanze. Lo strappo finale del 6-3 ci ha spento ogni speranza”.


- Sabato giocate in casa con il Club Sport Roma, altra squadra da prendere con le molle. Ma la classifica impone di fare punti per risalire la classifica: che cosa ti aspetti a livello prestazionale soprattutto per rimediare alla parentesi come quella di Poggio Fidoni?


“Sarà una gara difficile, come tutte d’altronde, perchè affrontiamo una squadra ben messa in campo, con giovani validi e che in più utilizza spesso il portiere di movimento facendolo molto bene. Noi ci siamo preparati per il meglio: c’è voglia di regalare ai nostri tifosi la vittoria. Ci proveremo contando anche del rientro di capitan Scano dalla squalifica”.


Restando invece ancora fuori uso sia Casu che Dulcis.






Nella foto: Renzo Serra in una fase di gioco di Spes-Elmas di sabato scorso