Elmas, presentate in Comune la nuova stagione sportiva e tutte le novità riguardanti lo staff

Alla presenza del Vice Sindaco Giacomo Carta e dell'Assessora allo Sport del Comune di Elmas Paola Cucca in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, il segretario Armando Antinoro ha coordinato la presentazione della nuova stagione sportiva dell'Associazione Sportiva Elmas C5.

Il Vice Presidente Manuel Pintauro ha illustrato i diversi investimenti importanti fatti come società soprattutto strutturando al meglio lo staff tecnico. La prima squadra, che milita nel campionato nazionale di calcio a 5 di Serie B, è stata affidata Mario Mura, tecnico di primissimo livello nel panorama nazionale con tanta esperienza alle spalle prima da giocatore e poi da tecnico di diverse squadre nazionali e rappresentative. Gianni Melis è stato confermato come coordinatore tecnico del settore giovanile a cui saranno affiancati Ivan Paderi, Alessio Vadilonga e Pascal Mietto nella gestione di tutte le squadre giovanili che vanno dai piccoli amici all'Under19.

La prima squadra è stata costruita per raggiungere una salvezza tranquilla e mettere le basi per un progetto di almeno due/tre anni con mister Mura che possa permettere al comune di Elmas di avere una squadra che possa lottare per le zone alte della classifica.

E' stata l'occasione per presentare e ringraziare tutti i partner commerciali e presentare il nuovo organigramma dirigenziale che vede l'arrivo a Elmas di nuove figure come Valter Mancosu nella veste di Direttore Sportivo e Gianni Di Costa come responsabile dell'organizzazione e logistica che affiancheranno il Presidente Luca Montisci, i Vice Presidenti Manuel Pintauro e Massimiliano Murgia, il Segretario Armando Antinoro, il  Consigliere Massimo Serra, il Responsabile delle squadre giovanili Giuseppe Meloni, il team manager della prima squadra Mauro Naitza, il team manager dell'Under17 e 19 Andrea Melis.

E' stata presentata Alessandra Romano responsabile contro abusi e violenze come richiesto dalla nuova normativa della riforma sportiva. I tecnici Mario Mura e Gianni Melis, ringraziando la società per la fiducia, hanno esposto i loro progetti sicuri di poter lavorare bene in un ambiente sereno e gestito come una grande famiglia.

Nell'intervento degli amministratori che hanno portato i saluti della Sindaca Maria Laura Orrù e di tutta l'Amministrazione importanti i passaggi nei quali si ringrazia l'Elmas C5 per l'attività sportiva e sociale che svolge per la comunità e il rinnovato sostegno che l'Amministrazione non vuol far mancare alle associazioni sportive masesi con l'auspicio di migliorare sempre più i luoghi che ospitano le atlete e gli atleti che rappresentano Elmas.

Da rilevano in aula anche la presenza degli On.li Valter Piscedda e Stefano Tunis, appassionati di calcio a 5 e amici della società giallonera che hanno portato i saluti e fatto gli auguri per una buona stagione sportiva.


Ufficio stampa Elmas C5