Elmas, tre punti decisivi nel derby col Città di Cagliari. Perra: "Ce la giochiamo fino in fondo!"

Con mister Simone Perra partiamo subito dalla partita che attende domani l’Elmas: un derby da vincere, senza se e senza ma, anche perchè alternative non ce ne sono se si vuole ancora sperare nella salvezza. E' così Simone?


“Se vogliamo avere delle speranze di riagganciare il treno che porta ai playout non abbiamo alternative, quella di domani col Città di Cagliari sarà una partita molto complicata ma fondamentale per il nostro campionato”.


- Nelle ultime settimane abbiamo visto una squadra cresciuta sul piano del gioco ma anche della consapevolezza: che segnali hai recepito dalla bella vittoria sul Club Sport Roma e soprattutto cosa hai apprezzato della tua squadra sul piano della prestazione?


“La squadra, nonostante la classifica, è in crescita da tutto il girone di ritorno. Le prestazioni contro Velletri prima e la vittoria di sabato scorso contro il Club Sport Roma, ci hanno dato la consapevolezza che possiamo giocarcela con chiunque e che siamo duri a morire”.


- Si dice che proprio la speranza sia l'ultima a morire... le tue speranze di salvezza sono vive e vegete, possiamo azzardare a dire così?


“Purtroppo, essendo cinque punti sotto lo United Pomezia (il distacco effettivo considerando che ai laziali verranno tolti i due punti dopo l’annullamento del 6-0 a tavolino sul Città di Cagliari, deciso dal TFN a inizio dicembre, n.d.c.) non siamo artefici del nostro destino: come dico sempre, facciamo un passettino alla volta cercando di vincere più partite possibili e poi, a fine campionato, faremo i conti”.


Ultimissime di formazione: Perra recupera Dulcis ma perde per squalifica Corrias. Il resto degli effettivi saranno regolarmente a disposizione.