Il risultato di Velletri era da mettere in preventivo, ma la di là del punteggio finale qualcosa non ha evidentemente funzionato come si aspettava mister Simone Perra, soprattutto nella prima frazione di gioco in cui il dominio dei castellani è stato legittimato da un parziale di 5-0 sul quale c’à ben poco da eccepire.
Ma cosa può dire il tecnico masese a proposito della prestazione della sua squadra in un primo tempo trascorso praticamente ad assistere i padroni di casa affondare i loro colpi?
“Era da mettere in preventivo, perché giocavamo in trasferta contro una squadra forte, ma soprattutto perché privi di giocatori troppi importanti come Dulcis, Contini, Arrais e Normanno. Ad ogni modo L’approccio è stato buono, ma a metà del primo tempo, una volta che il Velletri ha sbloccato la partita, c’è stato un blackout generale. Nel secondo siamo stati più concentrati ed entrati in partita, abbiamo tentato nel limite del possibile di raddrizzarla, ma il divario del primo tempo era troppo ampio per pensare di riuscirci”.
- Torniamo ancora sulla questione-girone perchè effettivamente le squadre laziali stanno prendendo il sopravvento. A questo punto non credi che la società avrà necessità di tornare sul mercato per rinforzare la rosa affinché possa aspirare a recuperare le posizioni più tranquille della graduatoria?
“La società continua costantemente a lavorare per cercare di trovare qualche profilo giusto che possa rinforzare la squadra. A breve potrebbero esserci novità”.
Nella foto: capitan Scano in azione a Velletri (Lamberti)