17/11/2023 08:15
C’è semz'altro rammarico in casa Essedi Maschito visto l’avvio stagionale senza punti, ma la compagine di mister Pasquale Cuviello ha voglia di rialzarsi e trovare le prime gioie di questo campionato,
A commentare e a presentare la prossima difficile sfida sul campo del Football Latiano è il portiere Antonio Coscia.
“Sicuramente siamo un po’ rammaricati visti i risultati. Ma nonostante ciò non ci abbattiamo. Sappiamo che è una stagione complicata consoiderato che è la nostra prima esperienza nel campionato nazionale”.
Che situazione si vive in casa Maschito?
“Abbiamo parecchi infortunati tra cui il capitan Ferrenti, Firmani e Paulangelo. Nel frattempo dovremmo recuperare Del Cogliano e il vice-capitano Cuviello”, spiega ancora Coscia.
Verso la sfida di Latiano
“Non conosciamo bene questa formazione che è una neo-promossa come noi . Dovremo difendere bene e cercare di ripartire in contropiede. Fondamentale sarà la fase difensiva”, conclude Coscia.
emme elle