breaking news New

27/01/2021 19:38

Eur Massimo, cinquina alla Jasnagora (5-1). Primo tempo equilibrato, poi è un monologo laziale

Fa festa l’EUR Massimo che supera 5-1 la Jasnagora in un match valido per il recupero del settimo turno del girone E di Serie B. Per i ragazzi di mister Montenero cristallizzato il terzo posto in classifica a quota 19.

PRIMO TEMPO - Al PalaToLive di Roma prima frazione equilibrata, poi nella ripresa i padroni di casa dilagano approfittando anche di un calo degli ospiti che devono incassare la quinta sconfitta consecutiva. Primo tempo equilibrato con Savi e Merlonghi che portano i laziali in doppio vantaggio (2-0) ma lo Jasnagora è vivo è accorcia le distanze con Piaz (2-1).

SECONDO TEMPO – Nella ripresa calo fisico dei sardi e l’EUR prende campo e occasioni portandosi sul 4-1. Mura si gioca il portiere di movimento, ma a porta sguarnita è il portiere Barigelli a siglare il 5-1 che a quattro minuti dalla fine di fatto chiude i conti.  

EUR MASSIMO-JASNAGORA 5-1 (pt 2-1)

EUR MASSIMO: Barigelli, Dal Lago, Fabozzi, Bacaro, Fantini, Savi, Locchi, Petrucci, Andracchio, Merlonghi, Castro. All. Montenero

PG JASNAGORA: Mulas, Ennas, Piaz, Spanu, Ruzzu, Boi, Saddi, Mainas, Perra, Dulcis. All. Mura

ARBITRI: Iordache di Vasto e Terzini di Pescara

MARCATORI: pt 8'48''Savi (EUR), 9'28'' Merlonghi (EUR), 11'51'' Piaz (JA); st 3'08'' Dal Lago (EUR), 10'04'' Locchi (EUR), 16'04'' Barigelli (EUR)

NOTE: Ammoniti Bacaro (EUR), Piaz (EUR)



emme.elle