Eur Massimo, Fabozzi tiene alta l'asticella: "Contro il Real Ciampino partita di vitale importanza"

Dopo la sconfitta contro il Real Fabrica l'Eur Massimo ha cambiato passo: la formazione capitolina ha infatti centrato due successi consecutivi che permettono di rimanere nelle zone altissime della classifica. Domani ci sarà un altro impegno difficile contro il Real Ciampino, squadra giovane ma di qualità. A raccontare il momento è il capitano Federico Fabozzi. 

"Dopo due vittorie di fila arriviamo con la carica e l'entusiasmo giusti per giocare una partita di vitale importanza. Affrontiamo una squadra giovane che gioca un ottimo futsal, una squadra con una classifica bugiarda: credo meritino qualche punto in più. Non è facile preparare tutte queste partite ravvicinate, ma siamo consapevoli del fatto che la concentrazione e l'impegno che mettiamo negli allenamenti sono poi destinati a fare la differenza". 

La scintilla, come detto, è stata la sconfitta contro il Real Fabrica. 

"Un ko meritato, che ci ha portato a guardarci negli occhi e li qualcosa dentro di noi è scattato. Ci siamo compattati come gruppo e abbiamo alzato l'attenzione e la competitività durante gli allenamenti, e questo è un aspetto che fa sicuramente la differenza. Quella di domani sarà una sfida in cui dovremo stare attenti ai dettagli, è li che si decidono le partite". 


esp. 

09/02/2021 23:50