Eur Massimo, Fantini pronto alla sfida con lo United Pomezia: “Squadra forte, fisica e intensa”

L'Eur Massimo ha ritrovato il successo contro la Jasnagora nell'ultimo turno di campionato ed ora vuole mantenersi sui binari della continuità. Domani sarà sfida allo United Pomezia per provare il sorpasso in classifica. A parlare della sfida è Francesco Fantini, uno dei giocatori di maggiore esperienza in rosa. 

"Stiamo bene, ci stiamo allenando nel modo giusto - dice - migliorando gradualmente sulle lacune che ci hanno portato a perdere qualche punto per strada. Aver ritrovato la vittoria nell'ultimo turno è stato fondamentale, sia per la classifica che per un discorso psicologico, ci ha ricaricato molto sotto questo punto di vista". 

Sarà, come detto, lo United Pomezia l'avversario di domani, in una gara da non sbagliare. 

"Affrontiamo una squadra molto forte, fisica ed intensa. Sarà una sfida tosta e fondamentale per noi, è molto importante fare una grossa prestazione. Daremo il massimo per portare a casa i tre punti". 

Dal punto di vista personale Fantini si gode una stagione positiva. 

"Per quanto riguarda mi sto abbastanza divertendo - ammette - sarà il mio ultimo anno da giocatore e me lo sto godendo, il nostro obiettivo è cercare di fare il massimo in ogni partita. Senza obiettivi particolari, quello che accadrà, accadrà: ovviamente più in alto riusciremo ad arrivare e meglio sarà".