Eur, parla Bacaro: ''Col Pescara vincerà l'intensità. Ci aspetta una gara di ritorno difficile''

Ha da poco assunto l'incarico di direttore tecnico dell'Eur, e lo ha fatto in un momento importantissimo della stagione, con la formazione capitolina che si sta giocando i playoff per il salto di categoria. Vinicius Bacaro ha parlato per fare il punto della situazione dopo la vittoria per 2-1 ottenuta nel primo turno playoff contro l'Academy Pescara ed in vista del match di ritorno. 

"Siamo soddisfatti, soprattutto dalla risposta dei ragazzi su due fronti: il primo relativamente al cambio di guida tecnica, che i ragazzi hanno assorbito con unione e maturità. La partita contro il Pescara è stata stupenda, intensa, fisica e tattica come è normale che sia nei playoff. Entrambe le squadre hanno comunque avuto delle occasioni importanti. Noi abbiamo raccolto meno rispetto a quanto creato, colpendo due pali interni e avendo anche chance sul loro portiere di movimento. Questo tipo di partite ed i playoff si vincono così: con difesa, sforzo e sacrificio". 

Bacaro fa anche un salto in avanti, parlando dell'imminente partita di ritorno, da affrontare in casa. 

"Ci aspettiamo sicuramente una partita altrettanto intensa, un gol di differenza non significa nulla. Chiaramente ci sarà lo stesso approccio, fatto di intensità. Loro sono una squadra molto tecnica e molto ben messa in campo, con giocatori di grande esperienza e qualità. Dall'altro canto sono un po' più corti rispetto a noi, dovremo essere intensi come all'andata e cercare di essere più lucidi e fortunati in fase di conclusione".