breaking news

29/01/2021 22:10

Euro Futsal '22, la Russia parte forte: travolta l'Armenia, è 6-0. Čujec-gol, sorride la Slovenia

Vittoria schiacciante. La Russia ha ricevuto e battuto l'Armenia nella gara di qualificazione del Gruppo 2 per Euro 2022 (match in foto). La squadra guidata da Sergei Skorovich, ha vinto con autorità per 6-0. Le reti di Davydov (doppietta), Shisterov, Chishkala, Robinho e Kudziev. Il 2 febbraio la Russia si recherà in Georgia mentre l'Armenia ospiterà la Francia mercoledì 3.

 

Negli altri match di giornata, vittoria di misura esterna della Slovenia per 1-0 sul campo della Lettonia nel gruppo 6. Gol partita di Čujec, mentre l’Azerbaijan nel girone 3 ha superato per 4-1 la Slovacchia.


I campioni d'Europa del Portogallo nel gruppo 8 faticano non poco contro la Polonia, in una sfida che si prospettava abbastanza interessante e lo è stata forse al di là delle previsioni, anche per merito dei polacchi in doppio vantaggio fino a sette minuti dal termine con reti di Szczypczyński e Zastawnik. Finale arrembante di Ricardinho e soci che evitano guai grossi grazie all'uno-due di Pedro Cary e Tiago Brito per il 2-2 finale.


Rinviata Svizzera-Spagna per motivi sanitari che hanno riguardato entrambe le Nazionali.

 

 

LE GARE DI VENERDI’ 29 GENNAIO


Svizzera-Spagna rinviata per motivi sanitari

Russia- Armenia 6-0

Lettonia-Slovenia 0-1

Repubblica Ceca-Norvegia annullata per rinuncia degli ospiti

Azerbaijan- Slovacchia 4-1

Portogallo-Polonia 2-2 


emme.elle