
08/06/2022 23:23
Grande lavoro di mercato per l’Euro Pool Montesicuro Tre Colli alla ricerca di importanti individualità per poter costruire una squadra competitiva e all’altezza di affrontare un campionato da protagonista con l’obiettivo di raggiungere la vittoria finale.
Scelta difficile dal punto di vista della rosa per coloro che vengono dall’estero: con la nuova riforma sarà possibile dal prossimo anno schierare in campo soltanto due giocatori di nazionalità straniera, pertanto sarà fondamentale ricercare in questa fase di mercato talenti italiani per poter costruire una rosa di altissimo livello.
Oltre al già annunciato staff tecnico, con alla guida mister Alejandro Perez, altre riconferme sono annunciate nella società dorica per il prossimo anno. Inoltre c’è grande entusiasmo per il settore giovanile, con la società a lavoro per l'allestimento dell’Under 19.
TROZZI - ”E’ un mercato difficile ma stiamo cercando di allestire una squadra competitiva, con scelte non semplici da fare sugli stranieri e strategie complicate per comporre una rosa di italiani all’altezza per un campionato di vertice - commenta il dg rossoblu Massimiliano Trozzi. - Oltre ad alcune conferme, a breve decideremo per altri giocatori della rosa dello scorso anno e siamo in trattativa con diversi italiani. Inoltre grazie a Francesco Fabretti, che sarà il nuovo responsabile dell’Under 19, stiamo allestendo la squadra e potrebbero esserci novità anche sul campo visto che difficilmente giocheremo a Montesicuro. Siamo in trattativa per riuscire ad andare a giocare al PalaRossini, speriamo si possa concludere in modo positivo".
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Euro Pool Montesicuro Tre Colli