EuroPool Montesicuro, ultimo impegno casalingo. Petrucci: ''Vincere per posizionarci al meglio''

 Ultima gara di campionato per l’EuroPool Montesicuro Tre Colli che scenderà in campo sabato 7 maggio alle ore 16:00 al Geodetico di Montesicuro contro il Futsal Sangiovannese con l’obiettivo di blindare la terza posizione in classifica. I ragazzi di mister Alejandro Perez arrivano a questo ultimo incontro dopo l’importante pareggio contro la prima della classe D&G Ascoli Piceno, un match intenso dove i rossoblu hanno dimostrato grande carattere recuperando uno svantaggio iniziale. Grande è la voglia di arrivare ai play-off nel migliore dei modi. Questa settimana lavoro intenso per preparare l’importante sfida davanti al proprio pubblico come ci spiega il consulente della preparazione fisica dei dorici Jacopo Petrucci.

“Ci aspetta una partita difficile come tutte le altre, vogliamo ottenere un risultato positivo per assicurarci il miglior piazzamento in classifica così da poter affrontare i play-off nel modo migliore possibile – afferma Petrucci - Questa partita per noi è molto importante sotto ogni aspetto per poter arrivare perfetti all’importante gara dei play-off che ci aspetta”.

Un lavoro importante quello di questa stagione per Jacopo Petrucci, che ha regalato grande soddisfazione. “Sono soddisfatto del lavoro svolto da consulente appoggiato dall’intero staff, – prosegue Petrucci - abbiamo lavorato sui dettagli in ogni singola seduta ed il mio lavoro di preparazione atletica, se non associata ad un ottimo lavoro tecnico tattico in campo, non ha benefici per tanto sono molto soddisfatto del lavoro che tutti noi dello staff abbiamo effettuato. Per me la cosa fondamentale è che i ragazzi stiano bene sotto ogni aspetto, fisico e mentale, ci tengo particolarmente che ogni giocatore si diverta e che raggiunga i proprio obiettivi. Sono orgoglioso di tutto l’impegno che stanno dimostrando i ragazzi e questo mi facilita il lavoro. Inoltre sono felice di far parte di questa importante società con alla guida un importante allenatore come Alejandro Perez. L’EuroPool è davvero una grande società con importanti obiettivi”.