breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/06/2021 23:05

Fabricio Calderolli in cerca di nuove emozioni: Olimpus, Feldi Eboli e Manfredonia se lo contendono

Il futuro prossimo di Fabricio Calderolli sta per essere scritto. Di sicuro non sarà sulle sponde adriatiche: il laterale offensivo di Concordia, che ha compiuto quest’anno 35 anni, ha praticamente chiuso la sua lunga e gloriosa militanza tra Pescara e Città Sant’Angelo durata ben undici stagioni, con l’esclusione di quella di Rieti nel 2016/2017. Una lunga presenza che ha fatto diventare Calderolli uno dei giocatori più amati dal popolo pescarese, sia sulle sponde del Montesilvano (con cui ha vinto la Champions nel 2011) che su quelle di Pescara e AcquaéSapone, con cui nel 2017/2018 ha conquistato il suo secondo scudetto.


La domanda che ci si pone è chiaramente una sola: dove ritroveremo Calderolli la prossima stagione. Fabricio cambierà verosimilmente aria. Qualche settimana fa c’era stato un approccio con l’Olimpus, contatto che è poi rimasto nel limbo delle trattative, che è stata sicuramente più concreta nel caso della Feldi Eboli che potrebbe essere la società più gettonata per potersi pregiare delle prestazioni di Fabricio nel prossimo campionato. Ma radiomercato informa che anche il Manfredonia avrebbe cercato di metter su una trattativa basata su condizioni interessanti che avrebbero fatto vacillare quelle che sembrava essere le certezze di Calderolli.


Sono giorni caldi e non solo per le temperature bollenti. Il mercato impazza sempre di più e quello di Calderolli potrebbe essere dei colpi destinati ad avere maggior rilevanza nelle cronache di #futsalmercato dei prossimi giorni.