20/10/2023 11:15

Fenice, Baloira suona la carica: “Bisogna essere costanti, con Modena dobbiamo fare la nostra gara”

Terza di campionato alle porte in A2 Elite. La Fenice è pronta al riscatto dopo l'amaro esordio alla seconda contro lo Sporting Altamarca.

Suona la carica uno degli over veneziani, al suo secondo anno alla corte di Landi, Emilliano Baloira, assente per squalifica a Maser.

"Siamo contenti e preparati per la prima partita casalinga con la nostra gente. La partita con Altamarca è acqua passata. Questo sabato cercheremo la vittoria, come sempre."

-Inizia un nuovo campionato, in una categoria tutta nuova, l'A2elite, ma gli avversari li avete già incrociati nella passate stagioni, come il Modena Cavezzo che sabato arriva al Franchetti. Cosa vi aspettate da questa stagione?

"Sappiamo che è un girone equilibrato in termini di livello delle squadre. Prepariamo tutte le partite allo stesso modo e siamo consapevoli che dipende soprattutto da noi. Contro Modena cercheremo di fare la nostra partita. Ho visto i risultati di queste due giornate e credo che non ci sia una squadra che sia al di sopra delle altre. Sarà una stagione lunga, dove possono succedere tante cose. Cercheremo di essere costanti per tutto il campionato e lotteremo per tutto."

a.t.


Galleria