breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/05/2023 10:09

Fenice, una notiziona doppia: Landi confermato in panchina e Martin Persec non si muove da Mestre

Due notizie-boom che rendono felice il popolo della Fenice. In meno di 24 ore. Prima la conferma di mister Gabriele Landi alla guida della prima squadra, giusto riconoscimento per le capacità dell’allenatore, classe 1993, che ha avuto la sua indiscussa fetta di meriti nella conquista della Serie A2 Elite da parte del club lagunare, autore di una seconda parte di stagione a dir poco strepitosa. A lui, inoltre, i vertici mestrini hanno affidato la direzione tecnica sia della Scuola Calcio che del settore giovanile, uno dei più prolifici dell’intera Penisola.


E poi la notizia che tutti aspettavano, perchè Martin Persec, che nella conquista dell’elide ha messo tutte le sue capacità rivelandosi fondamentale per il prestigioso traguardo raggiunto, continuerà a vestire la maglia della Fenice.


IL COMUNICATO UFFICIALE - La Società Fenice Veneziamestre è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Martin Persec anche per la prossima stagione sportiva!


Era la notizia che tutti aspettavano. Il pivot originario di Buenos Aires vestirà ancora la maglia arancioneroverde!


Arrivato tra le fila dei lagunari a dicembre si è subito messo a disposizione del gruppo e dello staff, lavorando al massimo quotidianamente. I numeri del classe 1988 sono da capogiro: 35 gol in 12 partite nella “regular season”, 40 totali in 14 partite compresi i playoff con 27 minuti di media giocati. Capocannoniere del girone A di Serie A2 e terzo miglior marcatore di tutta la Serie A2.


Martin alla Fenice si è trovato bene, tanto da decidere di chiudere l’accordo prima dell’ufficialità della promozione di cui è stato uno dei massimi protagonisti. Persec sarà quindi a disposizione di mister Landi anche nel prossimo campionato di Serie A2 Elite e continuerà a dare tutto per la maglia della Fenice Veneziamestre!