Ferrandina, il punto di Claudio Fabiano: "Gli infortuni ci penalizzano, ma vedo il giusto carattere"

Non sono arrivati dalla trasferta sul campo del Real Carovigno i primi punti di questo campionato per il Ferrandina Sport Academy. In vantaggio per 5-3 al termine della prima frazione, il quintetto lucano del nuovo duo in panchina Zancanaro-Santarcangelo subisce la rimonta dei padroni di casa nel secondo tempo.


Ma questo Ferrandina è vivo e merita alta considerazione per le prove che sta fornendo.  Ad analizzare il momento poco fortunato del Ferrandina è il laterale Claudio Fabiano. 


"Contro il Real Carovigno abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, siamo riusciti a far venire fuori il nostro carattere - spiega Claudio Fabiano - purtroppo abbiamo pagato l'inesperienza, siamo una squadra giovane, affrontare un campionato di Serie B nazionale con una formazione con molti under porta a questo tipo di situazioni. Però ripeto abbiamo avuto il giusto carattere, il giusto atteggiamento. C'è stata un po' di paura di vincere alla fine", dice ancora  il laterale ex Dream Team.


Inizio di stagione non proprio baciato dalla buona sorte per il Ferrandina che dovrà cancellare lo zero in classifica. .


"Esatto, avvio sfortunato. C'è stato anche l'infortunio di Zancanaro e sabato abbiamo la Diaz Bisceglie, una signora squadra. Dobbiamo superare  questo periodo che ci vede condizionati dagli infortuni. Ora testa a sabato anche se sarà dura, ma ce la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto".   


emme elle