Non è stato l’avvio di campionato che tutto il Ferrandina Sport Academy si attendeva. Due partite e altrettante sconfitte nel campionato di Serie B, girone G, ma la squadra guidata da mister Giasi ha dimostrato di essere viva e di poter competere per raggiungere i suoi traguardi che sono la permanenza nella categoria.
“Sicuramente non abbiamo iniziato il nostro cammino nel migliore dei modi. C'è da dire che abbiamo affrontato due squadre di tutto rispetto ma il campionato è ancora lungo e abbiamo tanto da lavorare per raggiungere gli obbiettivi prefissati”, spiega il laterale del Ferrandina Pietro Grippo.
La squadra dopo il ko contro l’Alta Futsal di sabato scorso, è rimasta a quota zero in classifica ma può prepararsi con serenità alla prossima sfida approfittando del fatto che il calendario le concede questo sabato un turno di riposo.
"Abbiamo una settimana per preparare al meglio la partita di sabato con il Carovigno e sicuramente non sarà facile ma faremo di tutto per conquistare i primi tre punti della stagione", conclude Grippo.
emme elle