18/05/2025 16:45

Ferrandina, prende avvio una nuova guida tecnica: il club ufficializza in panchina Cesare Rispoli

Nuova guida tecnica per il Ferrandina Sport Academy che il prossimo anno, per il secondo campionato consecutivo in Serie B, sarà allenato da Cesare Rispoli.

IL COMUNICATO DEL FERRANDINA - Il Ferrandina Sport Academy comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 205/26, con il tecnico Cesare Rispoli. La società del Ferrandina Sport Academy ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di Serie B, a mister Cesare Rispoli.
Gli appassionati lucani lo ricorderanno ai tempi d’oro trascorsi nella Iula Matera, nella Libertas Scanzano (poi Eraclea) nella Futura Matera, Bernalda Futsal e nell’Orsa. Il tecnico campano è reduce dall’esperienza in serie B con il campionato vinto con il CMB e alla guida del Soccer Altamura. Rispoli vanta una lunga carriera da giocatore, soprannominato “l’Imperatore”, ha giocato tra serie A e serie C1 con varie esperienza tra Campania, Abruzzo, Puglia e Basilicata, condite dalle convocazioni in Nazionale. Siamo sicuri di aver scelto la persona con il giusto entusiasmo per questa nuova avventura.
Benvenuto Mister!