Ferrandina Under 19, comincia l'assalto alla Final Four. Gesualdi: "Siamo pronti a dare il massimo"

Il successo nell'abbinamento contro il Sorrento ha proiettato il Ferrandina Under 19 nel triangolare contro il Serafico Eur e il Villaurea. In palio l'accesso alla Final Four del campionato regionale di categoria.

In Basilicata arriva domani la compagine laziale che ha perso all'esordio contro il Villaurea. Il 9 giugno a Palermo i lucani chiuderanno la loro seconda gara del triangolare.

 "La partita di domani sarà alquanto complicata poiché la squadra avversaria è tecnicamente preparata. Sarà una sfida davvero impegnativa, ma saremo pronti a dare il massimo. In questa settimana abbiamo lavorato intensamente su diversi aspetti del nostro gioco, sia tattici che fisici. È fondamentale mantenere un alto livello di concentrazione e disciplina in campo. Saremo pronti a sfruttare ogni opportunità e a difenderci con compattezza come abbiamo sempre fatto durante questa stagione", spiega Cristian Gesualdi del Ferrandina U19.

Per la compagine guidata in panchina da Francesco Sassi una sfida dalla grande carica emozionale.

"Sicuramente ci sarà una grande carica emotiva, siamo consapevoli dell'importanza della partita e c'è una miscela di emozione e concentrazione. Attualmente l'atmosfera è positiva, c'è un grande senso di unità e determinazione. Sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo per portare a casa la partita sperando di arrivare alle Final Four", conclude Gesualdi.


emme elle


Galleria