breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

04/11/2021 00:01

Fidersek, paura passata: ci sarà nella Samp che sfiderà il Modena. Matej: ''L'obiettivo è vincere''

Matteo Fidersek dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per essere arruolato da Francesco Cipolla in vista della sfida di sabato con il Modena Cavezzo. L’infortunio al ginocchio patito a Lucrezia fortunatamente ha avuto conseguenze limitate e il laterale sloveno ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Cipolla valuterà nelle prossime ore la sua disponibilità, ma intanto Matej può tirare un sospiro di sollievo.


“Sì, per fortuna non c'è niente di serio per cui sono tornato ad allenarmi con la squadra. Sabato spero di essere regolarmente in campo”.


- Sei soddisfatto di come stanno andando le cose in questa esperienza alla Sampdoria? Come stai lavorando con il nuovo allenatore?


“Mi trovo benissimo qui alla Sampdoria. Sappiamo tutti che Cipolla è un grande allenatore. Abbiamo aggiunto alcune novità e gli allenamenti sono svolti davvero con grande entusiasmo”.


- Quanto è stato importante ottenere queste due vittorie, con Cus Ancona e Lucrezia, sia per la classifica che per il morale?


“Era molto importante che infilassimo in una serie di vittorie, soprattutto per la squadra. Spero davvero che si possa continuare così".


- Sabato vi aspetta una gara molto difficile perché il Modena Cavezzo è una delle squadre più complete del girone B. Che tipo di partita stai preparando e con quale spirito affronterete una sfida di questo livello ?


“Puntiamo sicuramente ai tre punti. Sappiamo che il Modena Cavezzo è molto organizzata, ma giochiamo in casa, avremo la possibilità di mostrare le nostre qualità in attacco. Abbiamo alcuni problemi ma non è una scusante: sabato vogliamo solamente i tre punti”.


LA SAMP IN PRIMA LINEA CONTRO LA PLASTICA - Sampdoria Futsal è lieta di presentare ai propri tifosi e a tutte le famiglie che animano la Scuola Calcio e il settore giovanile Acqua2o - Acqua e Bevande a Casa Tua, nuovo main-partner per il progetto Sampdoria Futsal “Plastic Free”.

Grazie alla collaborazione con l’azienda genovese l’obiettivo è quello di eliminare l’utilizzo della plastica usa e getta per le attività all’interno dei campi blu cerchiati.

Acqua2o fornirà alla società acqua in vetro e in lattina utilizzando per le consegne mezzi GPL, nell’ottica di ridurre al minimo le emissioni di CO2 immessa nell’atmosfera.