breaking news
  • 01/11/2024 22:07 Serie A2 Elite, girone B: finisce 1-1 il derby tra Itria e New Taranto l'anticipo della quarta giornata di andata
  • 01/11/2024 22:06 SerieA2, girone A, i risultati degli anticipi della 4ª giornata: Leonardo-CDM Futsal 2-1, Cesena-MestreFenice 1-6

26/08/2021 15:07

Fiori d’arancio a Venafro per Gaetano Pagano: ha finalmente impalmato la sua amata Maria Laura

Anche i procuratori ogni tanto… staccano la presa per concedersi un po’ di evasione dalla routine del #futsalmercato. Ma nel caso di Gaetano Pagano non è proprio così, perché i giorni che uno degli operatori più noti del nostro futsal si sta concedendo sulle spiagge della Corsica sono il meritato riposo dopo le fatiche… matrimoniali.


E già, da domenica 22 agosto, anche Gaetano Pagano è entrato a far parte della famiglia degli ex scapoli d’oro del calcio a cinque. A riuscire nell’impresa di salire all’altare con il “padre sportivo” di Marcelinho è stata la “temeraria”, ma bellissima nel suo abito bianco, Maria Laura Centracchio, che nella piena consapevolezza di sapere che l’attende una vita fatta di viaggi e contrattazioni, discussioni e telefonate a tutte le ore (anche di notte), ha scambiato le fedi dell’eterna fedeltà con un Gaetano Pagano visibilmente felice ed emozionato, che aveva al suo fianco Giovanni De Fusco, preparatore dei portieri dello Sporting Venafro.


Un “si” tra l’altro arrivato al cospetto anche di un parterre “qualificato”, con Gaetano Di Domenico, Luciano Mazzocchetti e Alessio Tombesi (e rispettive consorti) a rappresentare il futsal di alto bordo (assenti giustificati, per impegni lavorativi, Matteo Fortuna e Antonio Massa) nella Cattedrale di Venafro che ha ospitato il lieto evento, che ha poi avuto seguito presso la suggestiva Tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, dove Gaetano e Maria Laura hanno incontrato parenti e amici per “consumare” nel vero senso della parola le prelibatezze della location ai piedi del Matese.


E la luna di miele? Il comunicato ufficiale riporta “Rinviata… a data da destinarsi a causa delle ristrettezze da Covid ancora in atto”. Poco male, il mare della Corsica saprà ritemprare i novelli sposi del nostro futsal, in attesa che i due piccioncini possano presto spiccare il volo per le località esotiche più celebrate. Ad majora!


A Gaetano e Maria Laura giungano le felicitazioni dalla redazione di Calcio a 5 Anteprima, oltre agli auguri personali del direttore responsabile Orlando Casale.