13/10/2023 18:45

Football Latiano, domani la “prima” in B. Antara: “Sono emozionato, i ragazzi pronti a dare tutto”

Domani pomeriggio alle 16 al PalaSport Da Vinci di Brindisi l'esordio in Serie B del Football Latiano contro l'Acri. C'è tanta voglia di conoscere il nuovo gruppo e il presidente Sufian Antara presenta così la sfida.

"Sono molto emozionato per la gara di domani. Abbiamo conquistato questa Serie B e vogliamo difenderla grazie all'aiuto di tutti. Affronteremo una squadra tosta, non abbiamo la formazione al completo vista l'assenza di Evangelista per problema di tesseramento, oltre ad altre due mancanze. I ragazzi sono carichi, pronti a dare il massimo. Non vediamo l'ora di iniziare la stagione. Ho saputo che ci saranno molte persone sugli spalti, siamo felici di questo e ci aspettiamo il loro calore per trascinarci."

Per quanto riguarda le assenze a cui si riferiva il presidente, non ci saranno Simone Elia, per recupero infortunio, e il portiere Vittorio De Brasi, per squalifica. Al tempo stesso, l'intero sodalizio del Football Latiano chiama a raccolta tutti i sostenitori per incitare i rossoblù in questo esordio stagionale.


Ufficio stampa Football Latiano