breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/07/2023 18:05

Fortitudo Pomezia, registrata un’altra partenza: dopo Jonas, ora ai saluti c’è anche Jorge Santos

Continuano gli addii in casa della Fortitudo Pomezia. Dopo aver annunciato in mattinata la partenza di Jonas (LEGGI QUI), il club pometino ha reso nota anche la fine della collaborazione con Jorge Santos, approdato in rossoblù la scorsa estate, debuttando per la prima volta in carriera sui parquet del futsal italiano.

IL COMUNICATO - La Fortitudo Pomezia comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con lo spagnolo classe 1994 Jorge Santos Rodriguez , che di conseguenza non farà parte del roster rossoblu per la stagione 2023 – 2024. 

8 reti in campionato nella sua primissima esperienza in Italia, l’ex Jaen si è rivelato un giocatore importante per la corsa playoff dei pometini, che non sono stati raggiunti soltanto per una questione di classifica avulsa. 

Nel ringraziare Jorge per questa stagione passata insieme, la Fortitudo augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.






Foto: Facebook Fortitudo Pomezia