breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/09/2022 13:52

Fortitudo, si lavora per il dopo-Nuccorini: tramonta la pista Ibanes, in pole c'è Alberto Riquer?

Tramonta sul nascere la pista che conduceva a Daniel Ibanez, indicato per prendere il posto di Alessandro Nuccorini sulla panchina della Fortitudo Pomezia, da ieri senza tecnico. La possibilità di arrivare all’ex ds del Real Betis, che lo scorso anno ha allenato il Ciampino Aniene, era emersa nella serata di ieri, anche se i vertici pometini avrebbero battuto immediatamente diverse strade nella speranza di arrivare subito ad una soluzione della questione tecnica.

L’attenzione del dg Aiello sarebbe comunque concentrata sulla soluzione spagnola e l’indiscrezione raccolta vorrebbe l’alto dirigente rossoblù in stretto contatto con Alberto Riquer, che in Italia ha già allenato con eccellenti risultati a Eboli, per poi rilevare il posto di Ramiro Diaz nel primo semestre di quest’anno alla Meta Catania, panchina poi salutata per l’arrivo in terra etnea di Carmine Tarantino.

I dirigenti della Fortitudo hanno ribadito comunque la volontà di arrivare in tempi stretti alla soluzione definitiva. Nell’attesa la squadra proseguirà il programma di lavoro condotta dall’allenatore in seconda Stefano Esposito.