
26/05/2023 23:22
In attesa di conoscere le direttive lungo le quali si muoveranno le progettualità del Real San Giuseppe verso la nuova stagione che comunque vedrà i vesuviani prendere certamente parte alla Serie A, la domanda che ci si pone maggiormente di questi tempi è una: dove andranno a finire tutti quei giocatori che avrebbero manifestato la volontà di proseguire le proprie esperienze altrove? La risposta la potranno dare solamente i tempi del #futsalmercato, che dai propri corridoi fa trapelare qualche tiepida indiscrezione che potrebbe poi trasformarsi in una trattativa destinata ad andare in porto o in una pura ipotesi.
Tra queste la possibilità di vedere Marco Ercolessi con addosso una casacca diversa da quella gialloblù. L’ex capitano della Nazionale azzurra, che continua a difendersi egregiamente nonostante una carta d’identità non proprio più verde, sarebbe stato intercettato dai fidi segugi del #futsalmercato che avrebbero captato uno scambio di opinioni con la Fortitudo Pomezia che potrebbe sfociare, perchè no, in una trattativa. Come potrebbe andare a finire non è lecito azzardarlo, ma oltre a Ercolessi si è appreso che gli emissari rossoblù avrebbero manifestato il loro interesse anche per un altro ex azzurro, anche lui dato in uscita dalle aree vesuviane, ossia Paolo Cesaroni.
Siamo ancora alla genesi della (doppia) discussione, non si può far altro che aspettare per capire la strada che prenderà (nno).