breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

02/12/2020 17:45

Francini e Renan ispirano il Città di Sestu: il posticipo è senza storia, per la Mirafin un netto ko

Finisce con la netta vittoria del Città di Sestu il posticipo della settima giornata di andata tra Città di Sestu e Mirafin, con la squadra di casa che ha sfruttato la vena realizzativa di Francini (autore di una tripletta) e Renan (due gol per lui) per piegare la formazione laziale, presentatasi al PalaDante con i nuovi acquisti Perez e Pelezinho ma senza il suo capitano Moreira.

Debutto da dimenicare per Pelezinho, espulso a cavallo di metà del primo tempo, con i padroni di casa che hanno raddoppiato in superiorità numerica con Ramada dopo che Francini aveva sbloccato il punteggio al 10’. Nella ripresa la coppia Francini-Renan si scatenava andando a bersaglio altre quattro volte, vanificando il punto di Galati che è servito solo per fissare il 6-1 finale.

Risultato che porta il Città di Sestu verso le zone centrali della classifica ma costringe ancora la formazione di Mirra alla scomoda ultima posizione senhza alcun punto all’attivo.

 

CITTA’ DI SESTU-MIRAFIN 6-1 (pt 2-0)
CITTA’ DI SESTU: Muscas, Corona, Asquer, Lamas, Atzeni, Ramada, Casu, Cau, Renan, Bueno, Lintas, Francini. All.: Wilson
MIRAFIN: Molitierno, Perez, Rocchi, Paulinho, Castellana, Galati, Fioravanti, Petrucci, Diguinho, Vernaglia, Pelezinho, Mazzaroppi. All.: Mirra
ARBITRI: Spano e Varola di Olbia; crono: Loni di Cagliari
MARCATORI: pt 10’07” Francini (S), 11’40” Ramada (M), st 3’24” Francini (S), 3’41” Renan (S), 5’44” Galati (M), 9’33” Francini (S), 11’00” Renan (S)
NOTE: ammoniti Ramada (S), Bueno (S), Pelezinho (M), Cau (S). Espulso all’11’16” del pt Pelezinho (M) per somma di ammonizioni

 

 

Nella foto: Renan e Francini, protagonisti della vittoria sestese nel posticipo con la Mirafin