Futsal Celano, Lautaro Biondi punta la Fenice: ''Fondamentale iniziare la partita col piede giusto''

Ripreso contro l'Academy L'Aquila il giusto cammino, il Futsal Celano ha tutte le intenzioni di proseguire su questa strada e mettersi definitivamente alle spalle l'inatteso stop di due settimane fa contro il Teramo che aveva posto fine alle serie che perdurava da inizio campionato. Sabato si va in casa del fanalino di coda La Fenice, ancora ferma a 0 punti dopo le prime otto gare. 

Il punto con l'argentino Lautaro Biondi, autore di una delle 7 reti realizzate dalla formazione di Cimini contro L'Aquila. 

"Fortunatamente sto attraverso un buon momento, il gruppo poi è incredibile e questa è la cosa più importante. Le sensazioni dunque sono molto buone, piano piano stiamo ritrovando la nostra idea di gioco e prendendo sempre più confidenza. Spero di fare molta strada con la squadra e magari puntare il primo posto per salire di categoria. Sabato dobbiamo entrare in campo concentrati come abbiamo fatto contro L'Aquila, è fondamentale iniziare la partita con il piede giusto". 

Obiettivi ambiziosi per Biondi.

"In campionato abbiamo perso dei punti che ci hanno tenuti lontano dal primo posto. Penso che Sport Center e Sulmona siano le due squadre più toste, hanno giocatori molto bravi. L'obiettivo minimo per noi devono essere i play-off, ma se potessimo essere promossi direttamente sarebbe molto meglio...".