Futsal e basket a braccetto, l'Italservice apre la campagna abbonamenti. Pizza: ''Non si molla...''

Non sfidate Lorenzo Pizza. Il messaggio esce forte e chiaro dalla conferenza di presentazione della campagna di abbonamenti congiunta fra Pesaro Calcio a 5 e Loreto Basket, ovvero le due società a marchio Italservice Pesaro che sotto il nome dell’azienda della famiglia Pizza, hanno celebrato un connubio importante a livello sportivo e strategico.

La prima mossa significativa è stata la creazione di una campagna abbonamenti congiunta con il club del presidente Rodolfo “Rudy” Baldelli. Due sport differenti, due ‘palas’ differenti, due realtà differenti, ma stesse condizioni: abbonamento intero a prezzo simbolico di 50 euro, ingresso gratuito tutto l’anno per gli Under 18.

“Vogliamo portare più gente possibile a sostenere entrambe le realtà – dice il patron Lorenzo Pizza. - Il sogno è quello di spingere i tifosi del calcio a 5 ad abbonarsi al Loreto Basket e viceversa. Se chiedete a me auspico 1000 abbonamenti da una parte e 1000 dall’altra”.

Esagerato? Sicuramente e volutamente. Ma allo stesso tempo sempre assai ambizioso. E quando gli viene ricordato che molti danno l’Italservice Pesaro fuori dal lotto delle contendenti al titolo per la prossima stagione, lui prende la parola con decisione. 

“Uh, quante ne leggo e sento di cose - dice. - Tutti ci danno per morti, sono così sicuri? Vediamo… vediamo… Sicuramente abbiamo ridimensionato, ma la proprietà della società è sempre la stessa ed è quella che negli ultimi 4 anni ha vinto tutto in Italia, così come lo staff tecnico al timone e qualche calciatore importante che è rimasto, a cui si sono aggiunti calciatori esperti e giovani scommesse. Vediamo se gli altri saranno più bravi di noi oppure no, sono proprio curioso. Ci aggiorniamo coi discorsi a dicembre…”.

Parole (e provocazioni) al miele per i tifosi biancorossi, che sognano un ultimo rinforzo in questo precampionato e magari qualche nuova stella durante il mercato invernale. Con l’Italservice Pesaro e Lorenzo Pizza, mai dire mai…

Di certo c’è che la campagna abbonamenti aprirà ufficialmente mercoledì prossimo: tessere acquistabili online su Liveticket. Oppure di persona: il mercoledì dalle 17.00 alle 20.00 al botteghino del PalaFiera, il venerdì dalle 17.00 alle 20.00 nella sede del Loreto Basket. In entrambe le sedi sarà possibile acquistare gli abbonamenti sia dell’una che dell’altra società, entrambe griffate Italservice.

Durante la conferenza è stato reso noto che i biglietti durante la stagione costeranno 5 euro (intero) e, appunto, saranno omaggio per i minorenni. E’ stato anche comunicato ufficialmente che l’Italservice Pesaro disputerà le partite casalinghe la domenica pomeriggio al PalaFiera, orario da definire (ore 18.00 o 18.30), mentre il Loreto Basket giocherà in casa al Palas di Baia Flaminia il sabato alle ore 18.00.

Al termine della conferenza, foto di rito con le nuove maglie e canotte griffate Italservice (nella foto in gallery), in compagnia dei rappresentanti del negozio di abbigliamento sportivo PS Sport che ne ha curato la realizzazione.

Ufficio Comunicazione


Galleria