Futsal Godego, con il Flaminia tornano i tre punti. Iozzino: “Andare in svantaggio ci ha svegliato”

Dopo quattro partite di digiuno, il Futsal Godego è riuscito a tornare alla vittoria, battendo venerdì scorso nella 27a giornata di Serie C1 veneta il Flaminia: la formazione fanalino di coda è stata piegata per 3-1. A raccontarci i retroscena della gara andata in scena alla Tiemme Arena di Tombolo è stato il rientrante rossonero Marco Iozzino.

- Marco, avete ottenuto tre punti con il Flaminia: è stato un match agevole o ci sono stati degli aspetti in cui l'avversario è riuscito a mettervi in difficoltà? 

"Non è stato un match così agevole; anzi, siamo andati anche sotto, ma questo ci ha “svegliati” e fatto tirar fuori la giusta rabbia per recuperare la partita".

- Cosa vi ha permesso di non scivolare su un match del genere? 

"In realtà la squadra fondamentalmente è competitiva per la categoria e da quando sono arrivato qui non abbiamo avuto grandi scivoloni; al contrario, con un pizzico di concentrazione in più, saremmo senza dubbi nelle zone più alte della classifica".

- Aggiornaci sulle tue condizioni visto che ritorni da un infortunio: come stai? 

"Io sono stato fuori tre settimane tra febbraio e marzo per un problemino al polpaccio, ma è tutto rientrato: sto benissimo, però non nascondo di essere un po' rattristato perché ormai manca poco alla fine della stagione".

- Rimanendo in tema infortuni, qual è la situazione in infermeria? Per il finale di stagione riuscirete a essere al completo? Quanto hanno pesato e quanto pesano le assenze in questo Futsal Godego?

"Gli infortuni sono stati fatidici per noi in un momento cruciale del campionato ed effettivamente li abbiamo pagati non raccogliendo abbastanza punti. Finiremo il campionato con la consapevolezza di meritare posizioni in classifica migliori".

l.m.