Futsal Noci, Garcia Rubio sottolinea il fattore campo: ''Ingrediente a nostro favore? Il pubblico''

All’indomani dalla prima sconfitta stagionale rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il New Taranto, il Futsal Noci ha ripreso ad allenarsi in vista della gara interna contro il Città di Potenza. Sabato 29 ottobre, alle ore 16:00, al “PalaLezzi” di Noci, andrà in scena una gara importante per entrambe le formazioni che sono appaiate al settimo posto in classifica con quattro punti. 


Il Potenza, così come il Noci, viene da una partita difficile giocata contro la quotata Diaz e persa dai potentini per 10-3. Dall’altra parte, invece, la squadra biancoverde deve ancora smaltire la non bella prestazione di sabato scorso contro i tarantini dove è mancata la determinazione a riprendere in mano la gara, così come spiega lo spagnolo Garcia Rubio.


“Contro il Taranto abbiamo preso un gol a freddo e dopo ci sono mancate la grinta e la lucidità necessarie che ci avrebbero permesso di riaprire i giochi. Dopo aver subito la terza rete abbiamo provato a giocare con il portiere di movimento ma, purtroppo, non siamo riusciti a concretizzare il gioco. Comunque abbiamo perso contro una bella squadra ben organizzata".  



Ora bisogna pensare al futuro e al prossimo match in casa contro il Potenza con un Noci rimaneggiato per infortuni e squalifiche.



“Sabato dobbiamo dare il massimo e cercare di vincere quante più partite possibile in casa. Abbiamo un ingrediente a nostro favore: il pubblico. Spero che venga a fare il tifo e a sostenerci".

                                                         


Ufficio Stampa Futsal Noci 2019