
04/07/2022 08:40
Futsal Prato è lieta di comunicare che a partire dal 1 luglio 2022 ha siglato una partnership di durata triennale con la società Italgronda con sede a Prato in via Galcianese 89-91, che diventerà il main-sponsor della società laniera. La nuova denominazione sportiva della squadra che parteciperà al prossima campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 sarà “Italgronda Futsal Prato”.
SODDISFAZIONE - “Ringraziamo la società Italgronda per la fiducia accordata al nostro progetto sportivo – spiega Alessio Polidori, amministratore delegato del Futsal Prato – che intende costruire una società più forte e ambiziosa che possa consolidare la propria presenza in Serie B e continuare a crescere con il proprio settore giovanile. La partnership con Italgronda ci rende orgogliosi e ci consentirà di proseguire la nostra programmazione sportiva con maggior slancio”.
PARTNERSHIP VINCENTE - “Siamo lieti di affiancare il Futsal Prato in questo progetto sportivo – spiega l’amministratore di Italgronda, Marco Lazzeri – pronti a dare il nostro fattivo contributo. I valori sportivi e umani del Futsal Prato sono molto vicini alle linee guida della nostra azienda e questo ha agevolato nella buona riuscita della trattativa: adesso l’obiettivo e' crescere insieme con basi solide e durature”.
Massimiliano Masi - Responsabile comunicazione Futsal Prato