breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/04/2022 17:00

Futsal Ragusa, Di Benedetto: ‘’Alla F4 per rappresentare la Sicilia nel miglior modo possibile’’

Una Final Four che, a prescindere dal risultato, sarà un’esperienza memorabile per squadre e giocatrici. Soprattutto per chi vivrà questo evento per la prima volta.


Come Giusi Di Benedetto, in forza al Futsal Ragusa, che si prepara alla manifestazione con gioia.


“Sono molto orgogliosa e felice di essere arrivata a questo punto. È la mia prima esperienza ad un livello così alto e, non essendo una veterana del futsal, non posso negare di avere dentro un bel mix di emozioni. Cercherò di riversare queste sensazioni positive in campo, dimostrando tutta la mia grinta e determinazione. Non vedo l’ora di scendere sul parquet per vivermela al 100%!”.

 

Giusi e compagne, in semifinale, se la vedranno con l’Infinity Futsal Academy.


“Nello spogliatoio si respira una bellissima aria, siamo oltre che compagne di squadra tanto amiche fuori dal campo. Ci sosteniamo sempre a vicenda e ce la metteremo tutta, come abbiamo fatto finora, per dimostrare tutto l’impegno e sacrificio fatti fino ad adesso. Dopo una stagione così, arrivare alle Final Four è il regalo più bello non solo per chi sarà in campo, ma anche per le altre compagne che purtroppo non saranno presenti per vari motivi. Proprio questo ci darà la giusta carica per rappresentare la Sicilia nel miglior modo possibile”.


Valentina Pochesci