breaking news
  • 18/04/2026 22:05 Serie C1 Sardegna, colpaccio della Ichnos: vince a Cagliari la finale playoff con il Cus (2-0) e si qualifica per la fase nazionale
  • 18/04/2026 21:54 Serie C1 Lazio, nella finale dei playoff la Pro Calcio Cecchina si impone per 4-3 sulla Forte Colleferro e accede alla fase nazionale
  • 18/04/2026 20:11 Serie C1 Puglia, impresa del Real Molfetta nella finale dei playoff: 3-2 in casa del Cassano delle Murge, ora c'è la fase nazionale
  • 18/04/2026 20:07 Serie C1 Molise, il Torremaggiore non si presenta alla finale dei playoff! La DV Venafro accede alla fase nazionale delle seconde
  • 18/04/2026 20:07 Serie C1 Sicilia, alla Clamar Akragas il titolo regionale: nella finale di Acireale battuto il Ferla con il risultato di 6-3
  • 18/04/2026 16:58 Serie C1 Umbria: il Rivo Subasio batte per 8-6 il San Martino nella finale dei playoff e accede alle finali nazionali delle seconde
  • 18/04/2026 00:39 Serie C1 Toscana, finale playoff: Vigor Fucecchio-Virtus Poggibonsi 5-5 d.t.s. Vigor qualificata alla fase nazionale delle seconde

07/01/2026 18:18

#futsalmercato, nuovo arrivo per l'Amalfi nel segno di Anteprima: ufficiale, ecco David Mesa Peña

Rinforzo dalla Serie A della Repubblica Ceca per l'Amalfi Coast Sambuco. Il club campano ha ufficializzato l'ingaggio di David Mesa Peña, centrale-laterale spagnolo, confermando la nostra Anteprima del 18 dicembre (LEGGI QUI).

IL COMUNICATO - L’Amalfi Coast Sambuco dà il benvenuto a David Peña Mesa, che entra ufficialmente a far parte della rosa biancoblù per la seconda parte della stagione.

Dopo la chiusura del girone di andata di, il club del Presidente De Luise è al lavoro sul mercato con l’obiettivo di adeguare l’organico alle ambizioni e agli obiettivi stagionali, intervenendo in modo mirato per rinforzare la squadra. L’arrivo di Mesa va esattamente in questa direzione.

Conosciuto come “Chiki”, Mesa è un centrale-laterale spagnolo classe 1998, giocatore di grande qualità tecnica, dotato di ottime capacità nell’uno contro uno e di una spiccata personalità in entrambe le fasi di gioco. In questa prima parte di stagione ha militato nella Prima Divisione della Repubblica Ceca, vestendo la maglia del Rapid Ústí nad Labem.

In precedenza, Mesa ha costruito il proprio percorso in Spagna, giocando con Muriedas Urrutia in Tercera División e con Zierbena e Castro, entrambe formazioni di Segunda B, accumulando esperienza e maturità in contesti competitivi.

“Questa è la mia prima esperienza in Italia, sono venuto qui con un obiettivo chiaro: aiutare il club in questa seconda parte di stagione. – le prime parole di Mesa in biancoblù – Ho ricevuto molte offerte per venire in Italia, ma il club che mi ha attratto di più è stato l’Amalfi Coast Sambuco. Vorrei dire ai tifosi che sono molto felice di essere qui e che si divertiranno un mondo a vedermi giocare».

L’Amalfi Coast Sambuco dà il benvenuto a David Peña Mesa, augurandogli un proficuo percorso in biancoblù e una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni.