14/06/2023 15:45

Futura, il secondo rinnovo blinda la porta: Paolo Parisi riconfermato tra i pali dei gialloblù

Arriva la seconda riconferma in casa Futura. La compagine calabrese, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri canali di comunicazione, ha annunciato il rinnovo da parte del portiere Martino Parisi, che si appresta così a vivere il suo terzo anno consecutivo difendendo i colori del club gialloblù. 


IL COMUNICATO - Terzo anno consecutivo con la gioia di continuare insieme un percorso sportivo di crescita e d’eccellenza. Paolo è nato il 30 maggio del 1997 da Martino Parisi, portiere in gioventù, e papà di altri quattro portieri, di cui, uno, Gianluca, estremo difensore della Nazionale azzurra. Martino ne segue le gesta ad ogni partita e, sinceramente, vederlo tra i pali del PalAttinà è stata una soddisfazione assoluta, partita dopo partita.

La Polisportiva Futura è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con il portiere Paolo Parisi. Eccellenza a marchio reggino, atleta in crescita continua, amante dei dettagli e delle grandi imprese balistiche. Voli incredibili, parate plastiche ed una crescita mentale e sportiva esponenziale che lo propone come uno dei migliori protagonisti del torneo nel suo ruolo. Una garanzia che si va a sommare alla conferma del capitano Cividini.