03/08/2023 16:15

Futura, ormai è ben più di un’istituzione: Angelo Saccà sarà ancora il direttore tecnico del club

La notizia di una conferma importantissima arriva in casa Futura. E' stato infatti reso noto con un comunicato ufficiale che Angelo Saccà sarà ancora il direttore tecnico della compagine calabrese.

IL COMUNICATO - Una scommessa, giocata e vinta tantissimi anni fa. Angelo Saccà resta in sella al progetto Polisportiva Futura.

L’esperto allenatore reggino, simbolo del futsal di casa nostra e non solo, è stato confermato nel nevralgico ruolo di Direttore Tecnico.

A dirla tutta, il ruolo è secondario: conta la persona, l’anima positiva e propositiva di un uomo con la U maiuscola.

L’allenatore continuerà a far parte dello staff tecnico gialloblu, continuando appunto a dispensare strategie e linee guida anche nella stagione che vedrà la formazione di Motta San Giovanni calcare i parquet della Serie A2 Élite di calcio a 5.

Una scommessa che accettata e vinta 12 anni fa, quando chiamato da Nino Mallamaci per prendere per mano la società in D vide decollare, passo dopo passo, dopo quel campionato vinto, le quotazioni della Polisportiva Futura.

Il suo bagaglio esperienziale è stato fondamentale nella stagione appena trascorsa accanto a mister Peppe Fiorenza, quella della cavalcata verso il nuovo campionato di cadetteria.

Siamo sicuri che, cambiando categoria, non cambierà il suo apporto, il suo impegno, fatto di sostanza ed consigli giornalieri volti alla causa vincente del progetto gialloblu.