
05/04/2025 11:00
Ultime due gare di stagione regolare per la Futura Rosolini che in questo torneo si è pienamente meritata il titolo di "matricola terribile".
La squadra di mister Peppe Spadaro ha messo in bacheca la Coppa Italia regionale ed ha già centrato il traguardo dei play off, quantomeno da quarta classificata. È proprio Spadaro a fare il punto della situazione e a presentare la sfida interna con il Merienselicona, in programma oggi pomeriggio.
Ultima gara interna prima dei play off, un motivo in più per tornare a vincere e sorridere dopo la sconfitta con il Viagrande Sicilgrassi e il pareggio di Carlentini...
"Cerchiamo di chiudere il campionato nel miglior modo possibile, poi ci concentreremo ai play-off".
A Carlentini eravate ridotti all'osso, oggi ci saranno defezioni?
"Recuperiamo tutti gli effettivi, vogliamo tornare alla vittoria anche se il campionato non ha più nulla da dire".
A prescindere da tutto, forse è il caso di ricordare che in bacheca avete messo una Coppa eliminando avversari molto più quotati...
"Sembrerebbe quasi passata in secondo piano ...ma vorrei davvero ricordare a tutti quello che abbiamo fatto in questa stagione. Siamo una neopromossa, senza grandi risorse né finanziarie né tanto meno di materiale umano: abbiamo veramente sovvertito diversi pronostici...dobbiamo davvero essere orgogliosi di noi!”
Ludovico Licciardello