08/10/2024 09:15

Futura, si apre la campagna abbonamenti: nuove e ambiziose progettualità da sostenere e incoraggiare

Lo staff della Polisportiva Futura annuncia l'avvio della campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, nuovamente nella cadetteria del calcio a 5 nazionale.

"E' un momento importantissimo per i nostri colori, del territorio che rappresentiamo, del progetto sportivo che portiamo avanti, con sani valori, entusiasmo e passione, dai piccoli della nostra Scuola Calcio fino alla prima squadra", spiega il club.

Inizia la Serie A2 Elite della Polisportiva Futura. Per il secondo anno, i colori gialloblu gireranno l'Italia iniziando con la sfida contro la quotata Lazio passando per Umbria, Molise, Puglia, Abruzzo e Sicilia.

"Le nostre progettualità  sono pronte a cavalcare  nuovamente un sogno, giocando l'ambizioso, competitivo e difficile campionato di Serie A2 Elite provando a migliorare il risultato della passata stagione".

La cifra per abbonarsi e sostenere il progetto Futura è simbolico ma, davvero importante, considerando che, le adesioni sono già tantissime ed "Sold-Out" al quale ci ha abituato il Palattinà nelle sfide interne è abituale.

Il biglietto per ogni singola gara costerà 5 euro. L'abbonamento per seguire tutte le 12 partite stagionali ha il costo di 100 euro.  Per abbonarsi ci si può recare al Palattinà di Lazzaro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 20, oppure presso il Royal Cafè, sito in via Nazionale Lazzaro 117 a Motta San Giovanni: info line 3477686687.

Ufficio Stampa Pol. Futura