Futura, si può sorridere: tris al Lamezia, la condizione cresce a vista d'occhio. Ora c'è il Melilli

Ritorno al successo ed un buon terzo test che palesa passi in avanti per la Polisportiva Futura, vittoriosa contro l’Ecosistem Soccer Lamezia, formazione che parteciperà al campionato di A2.


Mister Fiorenza preserva il portiere titolare Palo Parisi lasciando spazio a Raffaele Iennarella, giovane di belle speranze prelevato dal Meta Catania di A: accanto a lui, Honorio, Pizetta, Cividini e l’ex Modafferi.

Lamezia risponde con Pulerà, l’ex Ecelestini, Gagliardi, Mantuano e Patania.


Per attendere la prima realizzazione ci vorranno sedici minuti e mezzo ma, in un amen, la Futura fa tris. Tutto in sessanta secondi: prima Honorio in gol su assist di Cividini. Poco dopo, assist all’inverso, da Humberto Honorio al capitano con un gol monumentale di tacco. Il minuto di fuoco si completa con il tris firmato da Eriel Pizetta.


Nel secondo tempo, arrivano un palo per Minnella ed uno di Honorio. Tanto spazio per tutti e prove tecniche che serviranno successivamente.


Il “warm-up” calcettistico terminerà con l’ultima sfida precampionato, da giocarsi contro il Melilli tra sette giorni: anche i siciliani, come la Futura, si stanno preparando al torneo di A2 Elite. Ed il 29 settembre 2023, data dell’inizio del torneo contro la Cnl Cus Molise, si avvicina ogni giorno di più.


Ufficio Stampa