Generali Ternana, Pellegrini chiaro: ''Contemplata solo la vittoria, stiamo lavorando molto bene''

E' tempo di preparare il ritorno in campo per la Ternana, che sabato ospita al PalaDiVittorio al Domus Chia. I rossoverdi sono reduci da due successi consecutivi ottenuti prima della sosta, utili a sistemare la classifica e proiettarsi di nuovo in zona playoff. Sarà una volata avvincente, con diverse squadre racchiuse nel giro di pochi punti. E' il tecnico Federico Pellegrini a raccontarci il momento. 

"La sosta è arrivata in un momento in cui stavamo bene ed eravamo reduci da due vittorie consecutive, come, fatalità, era accaduto già prima della sosta natalizia. Quando siamo riusciti a dare continuità di risultati sono arrivate le soste. Ne abbiamo approfittato per recuperare qualche acciaccato, lavorando come sempre su tutti gli aspetti necessari. Affrontiamo la Domus con due squalificati, ma ci presenteremo sabato con una rosa ampiamente competitiva". 

Pellegrini entra poi in dettagli della sfida contro la Domus di sabato

"Anche se la classifica è deficitaria, e mi dispiace, affrontiamo una squadra capace di pareggiare due volte contro gli Hornets, significa che è una squadra preparata. Arrivano dalla Sardegna, una trasferta impegnativa, e non ci srotoleranno i tappeti rossi. La corsa ai playoff è aperta, ci siamo riguadagnati questa possibilità e non ce la vogliamo far scappare. Lavoreremo bene anche questa settimana, speriamo di farci trovare pronti e di regalare tre punti a noi stessi, alla società e al pubblico, che sta tornando a seguirci con passione e questo ci fa enormemente piacere. Per noi è una partita fondamentale sabato, dobbiamo assolutamente vincere, è l'unico risultato che contemplo".