Giampaolo mette in guardia il Syn-Bios: ''Il Pescara? Difficilissima''. Confermato, niente diretta

Il Syn-Bios Petrarca torna a giocare tra le mura amiche della Palestra Gozzano. I bianconeri di mister Giampaolo affronteranno alle 19 il Pescara 1997 nel big-match della nona giornata di Serie A, che vede il Petrarca occupare la prima posizione con 24 punti, mentre il Pescara è terzo con 16.


L’OPINIONE DEL TECNICO - Una sfida per niente semplice, come sostiene apertamente l’allenatore padovano.


Partita difficilissima. Il Pescara, con Pesaro, Olimpus e Napoli è stata per tutta l'estate considerata la squadra da battere da tutte le testate giornalistiche e dagli addetti ai lavori. Il valore del roster è assoluto. Noi vogliamo continuare a sognare, perché fino ad oggi i miei ragazzi sono stati pressoché perfetti. È ovviamente impensabile immaginare di continuare su questi ritmi per tutta la stagione vista la rosa corta del Syn-Bios Petrarca, ma io voglio continuare a pensare partita dopo partita, senza condizionamenti. Ricevo continuamente attestati di stima da tutta Italia. E questo mi rende orgoglioso e rende orgogliosa la mia società, che dovrebbe essere un esempio per tutti. Anzi, per molti già lo è”.


NIENTE DIRETTA STREAMING - Non ci sarà la consueta diretta di Futsaltv a causa delle polemiche dovute alla mancata messa in onda della partita della settimana scorsa. Per chi non si recherà alla Gozzano, ci sarà comunque la possibilità di rivedere la gara in differita su Serenissima Tv il giorno seguente alle 18.


I biglietti possono invece essere acquistati sul sito del Petrarca Calcio a Cinque.